17/04/12

Fabriano: Venturelli (PCL) è l’unico candidato operaio


COMUNICATO STAMPA:
Sembra incredibile che in una città come Fabriano, dove la stragrande maggioranza dei lavoratori sono operai, l’unico candidato sindaco operaio sia quello del Partito Comunista dei Lavoratori.
Infatti Youri Venturelli del PCL è, tra ben 7 candidati a sindaco, l’unico che rappresenta veramente il popolo fabrianese: è un operaio in cassa integrazione come ce ne sono migliaia nella nostra città.
Prendiamo atto che gli altri partiti hanno fatto una scelta diversa: candidare le solite facce, i soliti politicanti che da anni fanno già i consiglieri, gli assessori  o addirittura i vicepresidenti di provincia. Ma è chiaro che, come evidente dalla catastrofica crisi economica e sociale che stiamo vivendo, hanno fallito e devono andare a casa.
-il PCL è diverso dagli altri partiti, vorrei che gli elettori lo capissero- dichiara orgoglioso Venturelli, -oltre a me che sono operaio in cassa integrazione e padre di famiglia, i candidati della nostra lista sono tutti giovani lavoratori, disoccupati o studenti, che vivono sulla loro stessa pelle la drammatica crisi del nostro territorio. Non abbiamo burocrati di partito che fanno solo gli interessi del proprio gruppo di potere!-.
-certo non saremo dei grandi oratori- prosegue Venturelli, -ma parliamo il linguaggio dei cittadini comuni, dei lavoratori, e non abbiamo bisogno di raccontare bugie per giustificare scelte nefaste fatte in passato o false promesse per il futuro!-

Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione di Ancona

Nessun commento: