20/04/12

Fabriano: IMU – non votate chi ha imposto questo ingiusto balzello alle famiglie ed agli anziani!


COMUNICATO STAMPA:

Il Governo dei banchieri incassa la fiducia dei “ladri di galline” che siedono in parlamento: le fondazioni bancarie saranno esenti dall’IMU, mentre anziani e disabili che risiedono in case di cura -a prescindere dal loro reddito- saranno costretti a pagare l’aliquota più alta (quella per la seconda casa) se hanno un immobile di proprietà!
"Centrodestra e centrosinistra hanno votato questo ingiusto balzello contro le famiglie ed i giovani, per pagare gli interessi del debito pubblico alle banche!", denuncia Youri Venturelli, candidato sindaco del Partito Comunista dei Lavoratori, "e senza neanche inserire un esenzione per i redditi più bassi o gli immobili più modesti. Io stesso, operaio in cassa integrazione, non so come farò a pagare l’IMU sulla mia casa che, per giunta, sto ancora finendo di pagare".
"Mi rivolgo ai cittadini che avranno, come me, grosse difficoltà a pagare l’IMU: non votate chi ruba ai poveri per dare ai ricchi! Non votate Sagramola né Urbani". chiede Venturelli, e promette:"se entreremo in consiglio comunale, il Partito Comunista dei Lavoratori si impegnerà con tutte le sue forze a disobbedire al Governo e non far pagare l’IMU ai redditi più bassi!".
Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione di Ancona

Nessun commento: