10/06/09

Comunicato Stampa sulle elezioni a Serra de'Conti

Serra de' Conti 9/6/09

Nell’arco di tempo di due anni, dalle Provinciali del 2007 ad oggi, il nostro Partito ha più che raddoppiato i propri consensi nel comune di Serra’de Conti, passando da 39 a 86 voti ma a causa della scellerata politica di quanti si dichiarano ancora “sinistra radicale” che, nella nostra realtà e non solo, ha parteggiato facendo campagna elettorale con i propri candidati per il Pd (col nome di ”Paese Democratico”), non siamo riusciti ad ottenere seggi per una manciata di voti.
Questa scelta che ancora una volta dimostra l’incoerenza di quelle forze politiche che si pronunciano, a parole, a favore delle classi lavoratrici ma, nei fatti ,non disdegnano di corteggiare le rappresentanze politico-sociali e sindacali dei padroni, proponendo ancora accordi politico-programmatici con quelle forze di centro-sinistra che sono pronte a dilapidare i nostri soldi per darli a quelle Aziende (le stesse che sono responsabili della crisi che stiamo vivendo e che colpisce migliaia di famiglie) che assumono personale.
L’incoerenza tiene prigioniero il centro-sinistra che non va oltre una finta opposizione al centro-destra, con accordi bi-partisan che stanno abbattendo quei pochi spazi di democrazia ancora rimasti.
Conquiste che si credevano sicure e radicate per sempre stanno per essere ulteriormente distrutte,in nome della governabilità.(sic!).
Nel ringraziare le elettrici e gli elettori che, fuoriuscendo dal coro del bipolarismo, ci hanno dato la loro fiducia, ci impegniamo, coerenti con i nostri principi, a rimanere vigili e attenti, affinché le tante promesse elettorali, con le quali centro-destra e centro-sinistra hanno ottenuto determinati risultati, vengano mantenute.
Con l’impegno a costruire anche a Serra de’ Conti un gruppo di lavoro che si occupi delle tante problematiche che interessano la realtà serrana ed oltre, auspichiamo un vostro contributo, rinnovandovi l’invito ad aderire alle nostre (vostre) iniziative.
Di nuovo un grazie a tutte e tutti ed arrivederci a presto.

Per il Partito Comunista dei Lavoratori
Giorgio Bendelari

Nessun commento: