08/06/09

Comunicato stampa sui risultati delle europee

Ancona 7/6/2009



Nonostante la legge elettorale palesemente antidemocratica e la grave censura mediatica, il Partito Comunista dei Lavoratori delle Marche non può che dirsi soddisfatto dell’ ottimo risultato (ben oltre l’1% - con numerosi picchi anche oltre il 3%) conseguito nelle elezioni Europee. Evidentemente il duro lavoro del gruppo (che seppur esiguo è in lenta ma inesorabile crescita) di lavoratori, disoccupati, pensionati e studenti, ha convinto migliaia di cittadini che il voto utile non è solo quello per raggiungere gli sbarramenti imposti, ma quello riposto in una sinistra che non tradisce.


Per questo ringraziamo tutti per la stima dimostrataci e diamo appuntamento, agli elettori per le prossime regionali (per cui abbiamo in mente già un importante progetto, ma soprattutto) ed a tutti, fin da domani, nei paesi e sui posti di lavoro per continuare a fare controinformazione ed organizzare forme di protesta contro il Governo centrale e regionale a favore dei lavoratori e contro i padroni e i loro lacchè


Partito Comunista dei Lavoratori
Coordinamento regionale Marche

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve
sono di Roma e anche qui è difficilissimo capire come siano andate le elezioni. Solo alle 14, l'edizione del TG 3 Lazio ha comunicato lo 0.5 del PCL su Roma e lo 0,65 ottenuto nel Lazio... purtroppo dietro persino i fasci di FN che avrebbero ottenuto lo 0.85... Mi sembrano risultati assurdi, comunque non molliamo assolutamente!!!
Mann