17/05/12

Fabriano - ballottaggio: nessun voto ai responsabili della crisi!


COMUNICATO STAMPA:
Entrambi i candidati fabrianesi al ballottaggio sono invotabili da chiunque abbia a cuore Fabriano ed i suoi abitanti!”, afferma Venturelli, candidato a sindaco del Partito Comunista dei Lavoratori, ”per questo invitiamo tutti a non andare a votare chi è complice e responsabile della crisi italiana e fabrianese!”.
Urbani, già consigliere, è l’espressione diretta del berlusconismo, che ha prodotto i governi più reazionari del secondo dopoguerra ed è stato il principale responsabile della drammatica situazione che viviamo nel nostro Paese. Sagramola, invece, è da anni al Governo della Provincia di Ancona, una delle più colpite dalla crisi a livello nazionale.
“Ci rivolgiamo ai cittadini perché vorremmo capissero due cose”, continua Venturelli, “la prima è che centrodestra e centrosinistra sono espressione politica dello stesso blocco di potere: la grande borghesia industriale e finanziaria. La seconda è che i lavoratori devono finalmente esprimere una loro proposta politica inidpendente, radicale ed anticapitalista, che rovesci i rapporti di forza e ricostruisca una società più equa e giusta!”  



Con preghiera di massima diffusione



Partito Comunista dei Lavoratori
Coordinamento Provinciale Ancona

Nessun commento: