10/03/13

Enrico Pedica (PCL Macerata): da oggi il PCL ha un militante in più!


Lettera di un nuovo militante del PCL agli iscritti ed ai simpatizzanti.

Cari compagne e compagni,

sono Enrico Pedica, un nuovo militante maceratese del Partito Comunista dei Lavoratori, anche se ho seguito questo movimento sin dalla sua creazione. 
La mia esperienza politica prima del PCL si è fermata agli anni '70 con “lotta continua”. Non mi sono mai riconosciuto nel PCI per tutti i motivi che già sappiamo, e per tutti questi anni mi sono sentito orfano di una sinistra ridotta ai minimi termini e senza un vero programma anticapitalista. Riconosco al PCL, che attualmente è l'unico partito ad avere un  programma serio, con degli obiettivi ben precisi, un vero programma di lotta al capitalismo e a tutte le sue forme di potere. 
Solo con la sconfitta del capitalismo si può pensare ad una rinascita della società e dell'individuo, la vera ricchezza è l'individuo e non il capitale.
Per questo sabato 16 marzo, alle ore 15.00, presso la biblioteca comunale di Macerata in Piazza San Giovanni, darò vita insieme agli altri compagni della provincia di Macerata, alla prima riunione provinciale PCL. Questa riunione ha lo scopo di creare una sezione provinciale del PCL che diventi un punto d'incontro per tutti gli iscritti , ma anche un punto di partenza per far conoscere il nostro programma e far capire quali sono i veri nemici da combattere. 

Enrico Pedica
Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione Provinciale di Macerata e Fermo

Nessun commento: