03/10/09

Bendelari denuncia: colpevole degrado!

Dal Corriere Adriatico del 1/10/2009
Serra de’ Conti
Bendelari denuncia “Colpevole degrado” Serra de’ Conti Giorgio Bendelari , rappresentante del Partito Comunista dei Lavoratori, interviene sullo stato di abbandono dell’area archeologica di via Carrara inviando una specifica nota al sindaco Arduino Tassi. “Percorrendo l'Arceviese mi sono fermato nei pressi dell'area archeologica di via Carrara e con mio disappunto ho notato che la zona è lasciata nel più completo abbandono ed informandomi ulteriormente, mi è stato riferito che questa situazione si protrae da tempo.“Mi rendo conto - continua Bendelari rivolto al sindaco - che data la grave crisi economica ben altri e più gravosi sono gli impegni a cui questa Amministrazione deve rispondere, ma converrai con me che questa ‘disattenzione ‘ provoca disagio e riprovazione da parte di quanti, con onestà e disinteresse, sono per amare le cose belle e conservarle, ma si sa... finita la festa, gabbato lo santo. Con la presente invito l'Amministrazione Comunale e gli Uffici preposti a provvedere a risistemare, in maniera decente, l'area”.

Nessun commento: