10/02/13

Goldoni (PCL): siamo noi l’unico vero partito operaio!



COMUNICATO STAMPA:

“Politicanti di professione, ricchi imprenditori, atleti prezzolati, le liste di camera e senato delle Marche sono piene di personaggi che tentano solo di accaparrarsi una bella poltrona!”, lo afferma Mauro Goldoni, capolista del Partito Comunista dei Lavoratori nelle Marche per la Camera dei Deputati.
Il giovane operaio di Cerreto D’Esi, 37 anni, sposato con una figlia, non ha dubbi: “L’unico partito operaio, composto interamente da lavoratori, pensionati e studenti, è il Partito Comunista dei Lavoratori. E infatti presentiamo l’unico programma radicale che propone un’uscita dalla crisi a favore dei lavoratori ed a spese dei banchieri dei capitalisti senza scrupoli e dei loro politici corrotti. Prima proposta fra tutte la nazionalizzazione delle banche e delle grandi aziende che falliscono”.
“Siamo stanchi” ribadisce Goldoni, “di perdere il posto di lavoro, vedere tagliati i servizi essenziali ed essere subissati di tasse ingiuste, mentre lo Stato regala i nostri soldi agli speculatori pagando il debito pubblico o i buchi lasciati dagli scandali bancari. Serve una scelta precisa e noi l’abbiamo presa: stiamo con i lavoratori e non con chi licenzia, stiamo con gli sfruttati non con chi li sfrutta!”.
Partito Comunista dei Lavoratori
Coordinamento Regionale Marche



Nessun commento: