28/04/14

Elezioni di Cerreto: Il PCL l'unico Partito a favore dei lavoratori!

 
 
Cerreto d’Esi, 26 aprile 2014
 
A tutti gli organi di stampa e informazione
della Regione Marche
COMUNICATO STAMPA:
Elezioni amministrative 2014 di Cerreto D’Esi - Goldoni (PCL): siamo noi l’unico vero partito presente alle elezioni
Ufficialmente presentata la lista del Partito Comunista dei Lavoratori per le comunali di Cerreto D’Esi (AN)
<>, queste sono alcune delle parole d’ordine di Mauro Goldoni, candidato  sindaco a Cerreto d’Esi (AN) per il Partito Comunista dei Lavoratori, che prosegue: << Siamo l’unica forza coerentemente anticapitalista e sempre dalla parte dei lavoratori presente a questa tornata elettorale! Restiamo fuori da ogni coalizione di centro sinistra non per settarismo, ma  per rilanciare e costruire una politica che si interessi e tuteli le ragioni dei lavoratori e delle loro famiglie, in netta contrapposizione con chi si siederà sui banchi del  consiglio comunale come referente per i profitti e i guadagni di pochi, in continuità di chi ha sempre amministrato il nostro territorio per generazioni!>>.
Inoltre il 38 enne operaio della Desi Mobili afferma: <  in questi anni da parte di nessun esponente politico del nostro paese una dura e concreta presa di posizione nei confronti dei processi di delocalizzazione del lavoro, finanziati con soldi pubblici dal governo centrale e dalla giunta regionale Spacca, risorse non utilizzate e redistribuite  per investimenti di crescita e di tutela sociale, ma regalate e destinate a chi ha distrutto il lavoro e ha contribuito ad impoverire il nostro territorio. Solo chi è a stretto contatto con la crisi (operai, precari, disoccupati, pensionati) può comprendere le ragioni della presentazione del nostro programma: unico strumento alternativo per le ragioni dei lavoratori e dei nostri figli, in piena rottura con gli interessi di banche e grandi gruppi industriali locali>>.
Il PCL sarà presente alle elezioni di Cerreto con una lista giovane, interamente composta da lavoratori, precari e disoccupati. Gli altri candidati sindaco del PCL nelle Marche sono il giovanissimo studente-lavoratore Gianmarco Romagna (per le comunali di Pesaro), e l’agguerrito pensionato Giorgio Bendelari (per Serra de’Conti).
 
 Con preghiera di massima diffusione
 
Partito Comunista dei Lavoratori
Coordinamento Provinciale Ancona

1 commento:

RINALDO MATTEI ha detto...

SONO UN ISCRITTO DEL PDCI .LA MIA DOMANDA E' :_E' POSSIBILE FARE UN FRONTE COMUNE TRA I TROSKISTI-MARXISTI/LENINISTI (OSSIA PCL -SINISTRA POPOLARE/P.COMUNISTA E SINISTRE FILO -MARXISTE?) IL PRC PDCI SEL SONO TESTARDI. IO COMINCIO ESSERE STUFO DI QUESTA SITUAZIONE . RIMANGO DELL'IDEA DI COSTITUIRE SUBITO UN RITORNO UNIFICATO. ANCHE SE SONO MARXISTA-LENINISTA AVEI VOTATO PCL PERCHE' ESSERE COMUNISTA E' UNA PAROLA CHE UNIFICA.TOTTI/TUTTO .SPERO COME PROPOSTA SIA IMPORTANTE ALL'IVELLO LOCALE E NAZIONALE . PARTITO COMUNISTA -FRONTE POPOLARE.EPPURE SIAMO FIGLI DI MARX ,BAKUNIN ,LENIN STALIN TROSKI .Spero queste diaspore siano sorpassate arrivederci .saluti COMUNISTI A PUGNO CHIUSO MATTI RINALDO .