13/04/14

LE ACCUSE DELL'A.D. DELLE MILIANI CONTRO IL PCL SONO FARNETICANTI E TENDENZIOSE.

In un importante incontro, tenutosi a Verona nell'ultima decade del mese di Febbraio, tra l'ilarità generale, l'AD delle Miliani, in presenza di tutti i massimi rappresentanti sindacali e di molti dirigenti di tutto il gruppo industriale Fedrigoni Group, ha rivolto delle ridicole accuse contro il PCL, ritenendolo responsabile della interruzione delle trattative per la vendita di tutto il gruppo industriale, in favore della Delfort Group.
Il PCL sez. di Ancona, appresa tale notizia, "ringrazia" il Sig. Alfonsi per l'attenzione e la grande importanza che concede ad una piccola forza politica come la nostra.
La realtà è naturalmente opposta ai "teoremi fantasiosi" dell'AD delle Miliani e, forse, va ricercata su precise volontà politiche, proprio del Sig. Alfonsi Claudio, che continua a ricorrere al più squallido "scaricabarile", per nascondere le responsabilità.
Ma perché il dirigente delle Miliani si occupa delle strategie politiche del PCL, quali quelle delle nazionalizzazioni, e non dei gravi problemi che l'industria fabrianese continua ad avere negli assetti societari, a causa della totale mancanza di ricambio generazionale nel management delle Miliani? Perché non dice niente sul sistema di sottogoverno che tuttora caratterizza la non-gestione delle risorse umane nelle Cartiere Miliani?
Come mai il Sig. Alfonsi non si esprime sulla perdurante campagna elettorale che qualche suo accolito persiste nello svolgere all'interno dell'impresa fabrianese in favore del premier, non eletto, Matteo Renzi, del resto sponsorizzato da un suo parente strettissimo, il Sig. Ennio Doris, esponente di primo piano della Banca Mediolanum, di Berlusconiana memoria?
Alla faccia della coerenza e della serietà, egr. Sig. Alfonsi, a differenza del PCL, mostrate a tutti i vostri trasversalismi e trasformismi ormai consolidati!
Per tutto ciò il PCL sez. di Ancona ritiene incondivisibile la scelta dell'onoris causa A.D. dell'Miliani ed esprime nuovamente grande preoccupazione per il futuro delle Cartiere Miliani.

Fabriano, 06/04/2014

Partito Comunista dei Lavoratori
sez. Ancona

Nessun commento: