01/11/13

O di qua’ o di la’.

Il debito pubblico aumenta sempre più e non lo facciamo noi lavoratori, sia ben chiaro!

I “nostri” capitalisti parassitari sono sempre alla disperata ricerca di nuove risorse, alla necessità di sempre e continue riduzioni fiscali. Oggi più di ieri, “centro del pensiero” e la continua riduzione delle tasse sui capitalisti…E IO LAVORATORE…PAGO!!!
Chi mi rappresenta…coloro che chiedono il mio voto per riformare la BCE? Coloro che separano il debito “legittimo” da quello “illegittimo”?
So che queste dirigenze non potranno mai vergognarsi di fronte ai lavoratori perché LORO si esibiscono davanti alle CLASSI DIRIGENTI e non davanti alla CLASSE LAVORATRICE, per prendere il loro bel certificato di “zerbini” e sperare ad un proprio futuro “poltronaro” o ruolo di governo.
Gli pseudo-comunisti ci vogliono portare fuori dall’euro o creare una sorta di moneta comune del Sud Europa: sempre e solo però per peggiorare le condizioni di NOI LAVORATORI o per meglio CONTRATTARE  con il capitalismo.
Tutte queste FANTASIE che cercano di essere COMPATIBILI CON IL CAPITALISMO hanno frantumato il cervello ad una INTERA GENERAZIONE.
Oggi NOI LAVORATORI tutti, dobbiamo scegliere, o con il CAPITALE o con il LAVORO…abbandoniamo capitalisti e banchieri con tutti i loro apparati e diamoci un FINE, l’unica reale prospettiva è: lottare per  l’alternativa degli “Stati uniti socialisti d’Europa”. O socialismo o barbarie, o l’emancipazione dei lavoratori o una profonda regressione sociale, o un GOVERNO dei LAVORATORI o un governo di fetenti col sorriso a 32 denti.

LORO HANNO FALLITO…E NOI DOBBIAMO PRENDERCI E LOTTARE PER UNA 
REPUBBLICA DEI LAVORATORI.

SOLO LA RIVOLUZIONE CAMBIA LE COSE!!!

Partito Comunista dei Lavoratori
sez. Ancona

Nessun commento: