05/11/13

VISITA DEL PREMIER ON. LETTA E AGGRAVAMENTO DEI PROBLEMI PER LA CITTA' DI FABRIANO.

L'imminente visita del Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Letta, nella città di Fabriano, in occasione delle celebrazioni (o auto-celebrazioni) della "Fondazione Merloni", costituisce un autentico affronto ai drammatici problemi di tutto il territorio fabrianese.
Il PCL sez. di Ancona rinnova la sua disperata protesta contro il disegno politico delle "grandi intese", tutto indirizzato al sostegno di un "potentato economico-politico" regionale, responsabile della drammatica crisi che investe tutto il distretto industriale cittadino.
Non è casuale, prosegue la nota del PCL sez. di Ancona, che oltre alla presenza dell'On. Letta a Fabriano per celebrare la "Fondazione Merloni", sia prevista congiuntamente la partecipazione il giorno 13/11/2013, dell'ex Premier, prof. Prodi.
E' questa l'esemplare conferma della reale commistione esistente tra la presunta classe politica italiana e certi "poteri forti" marchigiani, che con il loro modello di sviluppo mono-settoriale, hanno imposto un autentico tracollo economico e sociale a tutto il distretto industriale fabrianese.
L'unica risposta a tale manifestazione in favore di certe "grandi famiglie" regionali è la mobilitazione unitaria di tutti i soggetti politici antagonisti, contrapposti a questo scempio, attuato contro migliaia di cittadini fabrianesi.
Fabriano, 03/11/2013

Partito Comunista dei Lavoratori
sez. Ancona

Nessun commento: