20/11/11

La polizia di Obama continua con una repressione barbara. La sinistra italiana tace.

Questi due video dimostrano come Obama non è di sinistra nè democratico: è il capo del più grande stato canaglia, la più grande potenza imperialista e capitalista, nonchè militare, del mondo. Non può certo permettersi espressioni di democrazia e libero pensiero in casa propria. Noi avevamo avvertito subito i lavoratori di non infatuarsi di quest'uomo per evitare cocenti delusioni. Oggi la sinistra italiana, che aveva osannato il Presidente Nero (evidentemente non per il colore della pelle!), tace e non si esprime. Forse è troppo impegnata a lodare Mario Monti.


 
A riprova della nostra battaglia in tal senso pubblichiamo di seguito il nostro articolo, rimasto praticamente isolato, pubblicato due mesi fa.

SILENZIO A SINISTRA SULLA POLIZIA DI OBAMA (3 Ottobre 2011)

Mentre si estende negli Usa il movimento di protesta contro la dittatura del capitale finanziario, l'amministrazione Obama procede a ben settecento arresti, secondo il manuale della più tradizionale repressione poliziesca. E' singolare su questo l'assordante silenzio della sinistra italiana. Dopo aver decantato Obama come “la nuova speranza dell'umanità”, tacciono sui suoi “democratici” manganelli. Perchè in particolare Nichi Vendola, che vanta il consenso di tanti centri sociali, non ha nulla da dire su un governo che arresta i giovani ribelli americani? Evidentemente la sua candidatura a “Obama bianco”- come volle definirsi- gli consiglia molta prudenza. Come potrebbe fare il premier del centrosinistra senza buoni rapporti col governo USA?
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI

Nessun commento: