10/02/11

Intervista chock della Maiolo (ex deputata di Rifondazione)


Intervista chock di Tiziana Maiolo ex esponente dei Radicali prima, deputata di Rifondazione poi. Oggi esponente di Futuro e Libertà. Sentite cosa dice sulla tragedia dei quattro bambini Rom morti bruciati a Roma. e Meditiamo su chi abbiamo contribuito ad eleggere anche con il nostro voto, a causa del lassismo della dirigenza di Rifondazione Comunista che ha permesso la candidatura di personaggi come questo lurido razzista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vi assicuro soltanto che qualsiasi regime comunista saprebbe mettere in riga i rom in una settimana, altro che le democrazie liberali! E dunque: viva il comunismo!

Marche Rosse ha detto...

Il Comunismo è l'idea di un mondo che rimuova ogni ostacolo sociale al diritto di emancipazione individuale e collettivo. Il popolo Rom, di cui non riusciamo a comprendere il modus vivendi, altro non sono che una minoranza etnica da sempre vessata, perseguitata, emarginata. Se la nostra società fosse realmente "civile", saprebbe da una parte preservare le peculiarità culturali di queste persone (che ormai si sono perse ed imbastardite a causa della ghettizzazione e della marginalizzazione sociale), e nel contempo aiutarli a vivere una vita dignitosa, ad inseguire i propri sogni di miglioramento delle condizioni civili ed economiche, a partire dai bambini, innocenti per antonomasia e che abbiamo l'obbligo di difendere dal degrado.
Solo allora potremo veramente prendercela con chi non rispetterà le altri componenti della società. Prendiamocela con i padroni che ci derubano tutti i giorni per la loro ingordigia, non con le fasce più deboli della società che ci infastidiscono perchè non si omologano al nostro stile di vita e fanno qualche furtarello.

Anonimo ha detto...

l'ignoranza dilaga , ormai è barbarie , bisogna combatterla .