18/02/14

CARTIERE MILIANI: NUOVA SENTENZA DI CONDANNA (GIUSTISSIMA) EMESSA DAL TRIBUNALE CIVILE DI ANCONA CONTRO L'IMPRESA FABRIANESE, PER UN LICENZIAMENTO ILLEGALE INFLITTO AD UN LAVORATORE NEL 2007!

L'ennesima sentenza pronunciata dal tribunale civile di Ancona contro l'ex Cartiere Miliani, per un assurdo e illegale provvedimento di licenziamento inflitto ad un suo dipendente nel lontano 2007, finalmente rende giustizia contro la tracotanza ed il dispotismo della direzione "esterna" del personale delle Miliani che, ormai, si è tramutata in una vera e propria "struttura politica" anti-operaia ed anti-aziendale.
Il PCL sez. di Ancona, da sempre attento alle vicissitudini delle Miliani, unica industria scampata temporaneamente alla grave crisi di tutto il distretto industriale fabrianese, per merito esclusivo dei propri lavoratori, osserva con sconcerto l'ormai incontestabile pericolo che tale figura di "consulente politico" rappresenta contro il prestigioso complesso industriale cittadino.
Le pratiche di sottogoverno e di rapporti consociativi con alcune organizzazioni pseudo-sindacali stanno deteriorando la professionalità e il rapporto tra i lavoratori e le Cartiere Miliani stesse.
Per tutto questo, e per le innumerevoli cause di lavoro in cui le ex Cartiere Miliani sono state condannate dal tribunale civile di Anconaper i licenziamenti illegali e politici inflitti da questa strana figura consulentistica a tanti lavoratori, il PCL sez. di Ancona rinnova la richiesta urgente di dimissioni del "dirigente-consulente", che da circa 10 anni è anche un pensionato decisamente "benestante"!

Fabriano, 12/02/2014
Partito Comunista dei Lavoratori
sez. Ancona

Nessun commento: