02/06/13

OGGETTO: NO A “CASAPOUND” E AL NEO-FASCISMO A FABRIANO



L’ipotetica ed imminente manifestazione politica organizzata dal movimento di estrema destra, Casapound, rappresenta una volgare provocazione contro tutti i valori democratici ed anti-fascisti della città di Fabriano.
Il P.C.L. sez. di Ancona denuncia che tale ingiuriosa “iniziativa politica” dell’org. neo-fascista, ricerca il tentativo volto a strumentalizzare la grave crisi economica-sociale esistente nel fabrianese.
L’enorme vuoto politico, generato dal centro-sinistra-destra e dal presunto sindacato confederale fabrianese, rischia di “regalare” all’estrema destra plebiscitaria ed eversiva una rappresentatività degli strati sociali più penalizzati dalla crisi drammatica di tutto il distretto industriale territoriale.
È questo il catastrofico prezzo che l’intera classe politica e sindacale, o presunta tale, rischiano di “pagare” per il loro sostegno, ad un “potere forte” regionale che con il suo “modello” mono settoriale ha imposto un terribile declino economico a tutto il comprensorio produttivo della città di Fabriano.
                                           
                      Partito Comunista dei Lavoratori
                      sez. prov. Ancona

                                                                                                                    

1 commento:

Anonimo ha detto...

contromanifestare...TUTTI!!!!