12/12/13

CITTÀ DI FABRIANO: L'AUMENTO DELL'IMPOSTA RELATIVA ALLA TARES RAPPRESENTA UN OLTRAGGIO VERSO TUTTI I CITTADINI, PROVATI DALLA CRISI DEL DISTRETTO INDUSTRIALELOCALE.

La vicenda, davvero incredibile, riguardante il pagamento della tassa "TARES" da parte dell'amministrazione comunale, presieduta dal Sindaco, sig. Sagramola, costituisce un atto odioso contro tutti i cittadini fabrianesi.

La maggioranza politica che governa la città di Fabriano, sembra non accorgersi della catastrofica crisi di tutto il distretto industriale, provocato da certi "poteri forti" che forse, proprio nel Sindaco, sig. Sagramola, hanno individuato il proprio "referente politico"!
Le legittime contestazioni di tutti i cittadini onesti, nei riguardi di tale, esorbitante tassazione, che rischia di far precipitare oltre la soglia di povertà migliaia di cittadini, già privati di un loro posto di lavoro, conferma il vero volto della giunta Sagramola, del tutto insensibile alle necessità della popolazione fabrianese.
Il PCL sez. di Ancona, nel rinnovare la solidarietà a tutti i fabrianesi penalizzati da tale imposta, che giova rammentarlo, è una delle più alte di tutto il territorio nazionale, rivendica da subito una totale mobilitazione di tutta la città, la quale, in virtù dei valori morali e costituzionali, deve richiedere, da parte della "sinistra alternativa" le dimissioni dell`attuale giunta comunale che governa la città di Fabriano.
È da considerare vergognoso il vuoto politico che la sedicente "sinistra fabrianese" ha creato anche su questa vicenda significativa, regalando alla "destra cittadina" l'opportunità volta all'appropriazione e alla strumentalizzazione di questa inaccettabile vicenda.

Partito Comunista dei Lavoratori
sez. Ancona

Nessun commento: