12/05/17

comunicato stamopa



             PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI



IL PCL IN PIAZZA A PRESENTARE LISTA E PIATTAFORMA ELETTORALE

Dopo aver depositato la lista al Comune, la cui presentazione è fissata secondo la normative per il giorno 12 maggio, Il Partito Comunista dei Lavoratori terrà una conferenza all’aperto per presentare alla stampa lista e piattaforma elettorale.
L’appuntamento per giornalisti e non solo, è stato fissato per sabato 13 maggio, alle ore 17,30 presso il banchetto che il Partito terrà in Piazza del Comune.
Una piattaforma programmatica di lotta con rivendicazioni, sul terreno comunale, che sono dichiaratamente “di parte”.
Sposano dichiaratamente una parte della Città contro l'altra: la parte del lavoro, dei giovani precari, dei disoccupati, dei migranti, ovvero la larga maggioranza della popolazione fabrianese, contro la parte dei salotti, della borghesia benpensante, dei poteri forti cittadini (la piccola minoranza di banchieri, industriali, costruttori, Curia, e dei loro ambienti ramificati) e dei loro partiti. O di qua o di là: in mezzo non si può stare. E noi stiamo senza riserve da una parte sola.
Presenteremo una lista composta da militanti del Partito, uomini e donne impegnati da tempo, controcorrente, alla costruzione di un Partito di Classe e rivoluzionario, di una sinistra che non tradisca.
Nessun opportunista, nessuno riempilista ma tutti coraggiosi, appassionati e agguerriti, pronti a “SPUTARE IL CUORE IN FACCIA ALL’INGIUSTIZIA, GIORNO E NOTTE!”

PCL sez Ancona 

Nessun commento: