06/12/15

L’ELIMINAZIONE DEL ”PUNTO NASCITE” ALL’OSPEDALE E.PROFILI, RAPPRESENTA IL PIU’ VERGOGNOSO ATTACCO AL DIRITTO ALLA MATERNITA’ DELLE DONNE DEL TERRITORIO FABRIANESE.



L’imminente cancellazione del “punto nascite” dell’ospedale E. Profili di Fabriano costituisce la dimensione del degrado immorale in cui è precipitata la Giunta “renziana”, presieduta dal sindaco Sagramola ed il grado di disprezzo nel quale versa la “classe politica fabrianese” nei riguardi del diritto fondamentale di tutte le donne alla maternità.
Il P.C.L. Sez. di Ancona , nell’apprendere tale farneticante notizia, denuncia il rapporto “triangolare” formato dal governo Renzi, il governatore della regione Marche, sig. Ceriscioli e il sindaco di Fabriano, sig. Sagramola, capaci solamente di eliminare i diritti fondamentali dei cittadini italiani, marchigiani e fabrianesi.
Davanti ad uno scempio così immorale, prosegue la nota del P.C.L. Sez. di Ancona, è necessaria una mobilitazione generale di tutta la società civile fabrianese che provochi la crisi della  giunta renziana del sig. Sagramola, sindaco di Fabriano.



                                                                                          PCL sez Ancona
                                                                               
                                                                                                                                              

Nessun commento: