16/05/16

INCREDIBILE INTERVENTO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DELL'EUROPARLAMENTARE DAVID SASSOLI, PER LE CELEBRAZIONI DELLA PRESUNTA "UNIONE EUROPEA".

Nella giornata di Domenica 8 Maggio, in occasione delle celebrazioni della sedicente "unione europea", il TG3, in ripresa televisiva diretta, ha trasmesso alcuni interventi di personaggi politici italiani per le celebrazioni di tale evento, con il chiaro progetto volto a colmare il colossale distacco tra i cittadini e la politica, sia nazionale che europea.
Il PCL sez. di Ancona ritiene il contenuto dell'intervento alla Camera dei Deputati, successivo a quello della Presidente Boldrini, dell'europarlamentare sig. Sassoli David, un delirante campionario di ipocrisie e di distorsione della verità!
Come si può sostenere, prosegue la nota del PCL sez. di Ancona, come fa l'europarlamentare Sassoli, che:<>!!
Non sappiamo a quale delirio "iper-renziano" l'europarlamentare David Sassoli sia rimasto soggiogato; l'unica realtà che tutti conoscono è quella relativa alla anomalia antidemocratica con cui il suo governo Renzi (il "suo" è ovviamente riferito all'ex giornalista Sassoli) non è stato eletto dal popolo (come i due governi precedenti), ma nominato dall'ex presidente Napolitano!
Perché l'europarlamentare Sassoli, invece di prodigarsi nel difendere la falsa democraticità dell'esecutivo del governo Renzi, che nessuno ha votato, non parla delle operazioni incostituzionali del suo esecutivo, presieduto da Renzi, che ha eliminato diritti di civiltà, come lo Statuto dei lavoratori e l'art. 18, che impedivano ai suoi "imprenditori eroi" di licenziare i lavoratori senza nessuna ragione legale e costituzionale?
Perché il sig. Sassoli, e soprattutto la Presidente della Camera dei Deputati, On. Boldrini, nei loro lunghi interventi celebrativi dell'UE, non avvertono la necessità etico-morale di denunciare la strage di lavoratori nei luoghi di lavoro in Italia che, grazie al loro Jobs Act, genera la terribile statistica di tre lavoratori morti al giorno nella loro Repubblica Italiana!

PCL sez Ancona

Nessun commento: