Il recente incontro svoltosi il 30.9.2010 al “ C.O.A.F”, presieduto dal Segr. Regionale della Fiom, Sig. Ciarrocchi e dal Prof. Fumagalli di Milano, con la moderazione del consigliere comunale compagno Rossi, ha visto una straordinaria partecipazione di cittadini fabrianesi.
Nel corso del dibattito, dopo gli interventi introduttivi dal “ sapore demagogico”, sono emerse delle approfondite denuncie, grazie agli interventi del compagno Venturelli del P.C.L e del sottoscritto, rivolte contro chi, come il Sig. Ciarrocchi, ritiene che la crisi economica e di rappresentanza democratica in Italia, sia da attribuire solo alla egemonia plebiscitaria del Governo Berlusconi.
La responsabilità epocale della progressiva cancellazione dei diritti storici dei lavoratori deve essere attribuita alla sedicente “ sinistra” che subendo un “ mutamento genetico” è divenuta organica ai “ poteri forti” e alla “ grande finanza”, tramutandosi nei fatti, in una vera e propria “ destra economica”.
Anche nel fabrianese si è asistito a questa forma di “vassallaggio” da parte di una presunta sinistra e del Sindacato Confederale nei confronti di “certe grandi famiglie marchigiane” che oltre a favorire una grave lacerazione tra classe politica e cittadini, ha generato il viatico drammatico per la perdita di migliaia di posti di lavoro nel territorio marchigiano.
Antonio Angeloni
Partito Comunista dei Lavoratori
Sez.Ancona-Nucleo Montano.
Nessun commento:
Posta un commento