Nella scorsa notte è stato messo in atto il tentativo di dare alle fiamme la sede provinciale del Partito Comunista dei Lavoratori di Lucca/Versilia a Pietrasanta.
Le fiamme appiccate all’ ingresso si sono limitate fortunatamente solo al portone ed alla parte anteriore della sede
Il PCL è da tempo impegnato nella costruzione di comitati antifascisti e antirazzisti in tutta la Toscana. Abbiamo denunciato con la contro informazione le bande di neofascisti che nella completa indifferenza delle forze politiche delle amministrazioni di centro sinistra e nella complicità di quelle di destra, in questi anni hanno fatto dell’ aggressione fisica e della provocazione la loro azione politica.
In questi giorni si terrà a Pistoia la fase conclusiva del processo contro gli antifascisti toscani accusati da un inchiesta farsa. Nell’ attesa i fascisti non stanno perdendo tempo alla ricerca costante della provocazione. Non ci faremo intimidire e saremo presenti in ogni mobilitazione in provincia e nella Toscana in difesa dei valori della resistenza ormai dimenticati dalle forze politiche del centrosinistra e contro la realizzazione dei Centri di Identificazione ed Espulsione voluti anche dalla giunta regionale Toscana del Sig. Rossi.
Ora e sempre resistenza!
PCL VERSILIA/LUCCA
Nessun commento:
Posta un commento