10/05/14

COMUNICATO STAMPA DI SOLIDARIETA' AI COMPAGNI DELL'USB DENUNCIATI

Il Partito Comunista dei Lavoratori solidarizza con i compagni e le compagne di Usb denunciati per la manifestazione contro i candidati del Pd. Il Pd si scandalizza per le contestazioni? Visto quello che fa dovrebbe meravigliarsi se non ci fossero!

Il Partito Comunista dei Lavoratori esprime tutta la propria solidarietà ai compagni e alle compagne di Usb denunciati dalla questura per la contestazione ai dirigenti e ai candidati del Pd avvenuta l'altra sera.
Il Pd da oltre un anno governa con una maggioranza parlamentare assieme a piduisti ed ex fascisti del MSI; promuove politiche contro i lavoratori e i precari; sostiene le inutili grandi opere come la Tav; concorda le riforme istituzionali per una svolta autoritaria con il piduista criminale Berlusconi.
Il Pd bolognese si scandalizza per le contestazioni? Dovrebbe meravigliarsi se non ci fossero!
Al sindaco Merola, che ha chiamato i contestatori squadristi, facciamo notare che l'Usb non è il SAP, e poi dovrebbe aver imparato la lezione di Violante che invitava "a capire le ragioni dei ragazzi di Salò", soprattutto ora che con alcuni degli eredi del neofascismo il Pd è alleato.
Michele Terra
Segreteria nazionale PCL

Nessun commento: