14/10/10

CARTIERE MILIANI: CONTINUA IL CLIMA D’INTIMIDAZIONE

CARTIERE MILIANI: CONTINUA IL CLIMA D’INTIMIDAZIONE CONTRO I LAVORATORI DELLA PRESTIGIOSA AZIENDA FABRIANESE, PER IL QUALE E’ STATA INVIATA ALL’A.D. LA PRESENTE MISSIVA


Egr. Dott. Alfonsi Claudio, amm.re delegato delle cartiere Miliani,

la presente è per denunciarle per l’ennesima volta l’ingresso illegale all’interno dello stabilimento di Rocchetta delle Miliani di un solito “personaggio” che forse si appropria di funzioni inconciliabili con il CCNL, o tanto meno con ruoli amministrativi che non spettano sicuramente ad un dipendente con funzioni di operaio all’interno della nostra azienda.

È incontestabile dott.Alfonsi che tale ripetuto episodio, avvenuto anche in questi ultimi giorni, ricerca la creazione di un clima provocatorio, con il quale il “signore” in questione progetta, con la collaborazione di un “dirigente-consulente”, il mio licenziamento dalle Miliani.

Tutto questo, caro dott.Alfonsi, è avvenuto in assenza per ferie del dott.Mancini e del sig. Compagnucci, rispettivamente direttore dello stabilimento di Rocchetta e responsabile dell’All.to dello stesso stabilimento.

Inoltre si ravvisa, dott.Alfonsi, la pericolosa violazione della legge 626, relativa alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

In tale circosatnza La informo che in previsione di nuove programmate provocazioni sono costretto a rivolgermi al mio legale di fiducia, per prevenire qualche cosa di catastrofico contro la mia persona e contro la mia famiglia.

La saluto cordialmente,

Angeloni Antonio
Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione di Ancona

Nessun commento: