30/04/10

Il PCL esprime solidarietà ai contestatori di Casoli

Fabriano,29 aprile 2010


A tutti gli organi di stampa e informazione
della Regione Marche


COMUNICATO STAMPA:
Fabriano: Il PCL esprime solidarietà ai contestatori di Casoli

Il diritto a manifestare il proprio dissenso ed a contestare il “potere” è sacro: in special modo in occasione della ricorrenza del 25 aprile.
La Festa delLa Liberazione infatti, nonostante sia stata negli ultimi anni spogliata di qualsiasi significato, è la festa della Resistenza e dei Lavoratori. Fischiare uno dei responsabili della crisi marchigiana ed esponente di spicco di un Governo che fa continuamente carta straccia della democrazia e della Costituzione è legittimo e doveroso.
Per questo il Partito Comunista dei Lavoratori esprime tutta la propria solidarietà ai cittadini fabrianesi che, in questi giorni, per una semplice contestazione nei confronti del Senatore del PDL Casoli, rischiano di essere ingiustamente deferiti all’Autorità Giudiziaria.
Pretendiamo che il sindaco Sorci e tutta la giunta comunale si esprima senza remore a favore del diritto democratico a manifestare.
Respingiamo, inoltre, ogni attacco al Centro Sociale Fabbri, luogo di elaborazione culturale e politica vitale per la città di Fabriano. Intraprenderemo tutte le azioni necessarie per impedire ogni eventuale tentativo di chiusura di tale laboratorio democratico.

Con preghiera di massima diffusione


Partito Comunista dei Lavoratori
Coordinamento regionale Marche
Cell. 3341770182
Info: pclancona@alice.it - www.marcherosse.blogspot.com

Nessun commento: