07/08/09

Il Centrosinistra si affida alla Cabala!


Fabriano, 6/8/2009


Comunicato Stampa



Il padronato marchigiano e la sua rappresentanza politica vivono una profonda crisi, oltre che economica, anche di idee. Più che bizzarra suona disperata la proposta di Sorci, il sindaco di Fabriano - capitale industriale delle Marche – nonché uomo di fiducia dei Merloni, di giocare al superenalotto per scongiurare la crisi: - se vinco mi compro la Merloni!- avrebbe infatti affermato.
Di fronte alla pochezza di tali proposte portate avanti dai più autorevoli rappresentanti del centrosinistra marchigiano che seguono quelle ancor più assurde di esponenti del PDCI che vorrebbero che i lavoratori rinunciassero ad una parte della propria cassa integrazione per comprare le azioni delle aziende in crisi non possiamo non ricordare che esiste un’alternativa valida: quella della nazionalizzazione senza indennizzo e sotto controllo operaio delle aziende in crisi. Questa richiesta, portata avanti a gran voce dal Partito Comunista dei Lavoratori in tutto il Paese, rimane a tutt’oggi l’unica proposta concreta avanzata per far fronte alla terribile crisi che sta logorando il mondo del lavoro: di contro non rimane che votarsi alla dea bendata.


Partito Comunista dei Lavoratori
Coordinamento Provinciale di Ancona

1 commento:

Anonimo ha detto...

davvero una bella idea puntare al lotto per risolvere i problemi dei lavoratori ,a quando la collana d'aglio , il pupazzetto con gli spilli e la formula magica "uocchio maluochhio prezzemolo e finuocchio" ? e questi sono progressisti?